Concerto Mozart (2010)

 

Comunicato

"Carissimi Sestresi, l’AFMA (Associazione Famiglie Malati di Alzherimer onlus) ha potuto constatare l’amore e il vostro vivo interesse ancorchè culturale per il Requiem di Mozart promosso a nostro favore dal Lions Club Genova Aeroporto “Sextum” nella serata di venerdì 26 marzo u.s. presso la Basilica N. S. Assunta.
Il successo della serata, giustamente tributato al maestro Francesco Mancuso, al Coro Polifonico Corradi e ai Solisti di Genova dallo stesso magistralmente diretti, non ci ha permesso di raggiungere in pieno l’ambizioso obiettivo della serata quello, cioè, di raccogliere i fondi necessari per acquistare parte degli arredi del centro diurno (in via di realizzazione in Villa Viganigo) ma anzi Vi ringraziamo della calorosa e generosa partecipazione grazie alla quale abbiamo avuto l’occasione di farci conoscere e di conoscervi.

[...]

Tornando al Repuiem di Mozart cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che con il loro contributo ed aiuto hanno permesso la realizzazione della serata: il dr. Farinetti del Lions Club Genova Aeroporto “Sextum” prezioso ideatore e infaticabile realizzatore della serata; il coro Polifonico Corradi, i Solisti di Genova ed il Maestro Francesco Mancuso le cui sonorità ci hanno toccato nell’animo; il Municipio VI Genova Medio Ponente nelle persone del Presidente Stefano Bernini e del Consigliere Isabella Russo che, particolarmente sensibili al sociale, hanno patrocinato l’evento, i volontari dell’AFMA sempre pronti a gettare al di là del muro il proprio cuore per la causa!

Mozart.jpg

 

Mozart.jpg

 

 

 

 

GALLERY


afma manifestazione Millezampe manifestazione manifestazione