Spettacolo:

 

Sogno di una notte di mezza

sbornia" (2014)

 

Comunicato

"RAPPRESENTAZIONE A SCOPO BENEFICO 12 APRILE 2014 A SESTRI PONENTE

Grazie alla generosità dell' Associazione di Arte e Spettacolo "Teatro dello starnuto", Sabato 12 Aprile p.v. alle ore 20,30, presso il Teatro S.G.Battista, in Via Oliva 5r a Sestri Ponente, si terrà la rappresentazione di "Sogno di una notte di mezza sbornia" di Eduardo De Filippo.
L'ingresso è a offerta libera.
L'incasso sarà interamente devoluto alla nostra Associazione per poter proseguire le attività a favore dei malati di Alzheimer e dei loro famigliari.

Dal Novembre 2008 abbiamo aperto l'Alzheimer Caffè "Le Panchine nel Parco" a Cornigliano Ligure, nel Luglio 2013 il "Centro Estivo" a Sestri Ponente, proseguito poi a grande richiesta anche nell'autunnoinverno e tutt'ora attivo; offriamo consulenze di psicologi, informazioni sulle procedure sanitarie e legali relative alla malattia di Alzheimer, e mettiamo a disposizione l'esperienza personale e diretta dei nostri volontari, tutte persone che hanno o hanno avuto un famigliare malato di Alzheimer, come ulteriore supporto alle famiglie.
Per questo confidiamo nella vostra partecipazione, certi della qualità dello spettacolo offerto, e certi della vostra sensibilità all'argomento, visto che ormai tutti, anche se sono tanto fortunati da non avere un famigliare colpito, hanno tra le loro conoscenze qualcuno che condivide questa triste esperienza.
Vi preghiamo quindi di inoltrare questa comunicazione ai vostri contatti, per condividere con tutti l'opportunità di una serata di allegria e amore per il prossimo.

locandina

 

spettacolo

 

 

 

 

GALLERY


afma manifestazione Millezampe manifestazione manifestazione