Un Sorriso per l'Alzheimer (2012)

 

"Un Sorriso per l'Alzheimer" è un'iniziativa voluta e portata avanti dall'associazione I Pagliacci della Lanterna che con la loro carica di buonumore dispenseranno abbracci e sorrisi, palloncini in una bellissima atmosfera di carnevale. La manifestazione che si terrà presso i supermercati Coop e Conad di Genova Pegli, Sestri e Cornigliano, ha lo scopo di raccogliere fondi per il Centro Diurno Arcobaleno. Si svolgerà la prima volta per tutto il terzo week end di Febbraio, dalle 8.30 alle 19.30, sarà una festa per grandi e piccini.
Mi raccomando, non mancate!

La manifestazione verrà ripetuta nei mesi di Marzo (18 e 19) Aprile (14 e 15) Maggio (12 e 13) e Giugno (24 e 25).


GUARDA LA prima LOCANDINA

 

Siamo al quinto appuntamento mensile della campagna di raccolta fondi organizzata dall'Associazione I Pagliacci della Lanterna in collaborazione con AFMA Genova ONLUS, a favore dell'apertura del Centro Diurno per malati di Alzheimer "L'Arcobaleno" a Genova Sestri Ponente, nei locali appositamente ristrutturati di Villa Viganego.
Grazie alla disponibilità di CARREFOUR il prossimo appuntamento si terrà Sabato 24 e Domenica 25 Giugno 2012 presso il punto vendita di Genova Sestri, in Via Chiaravagna, durante tutto l'orario di apertura del Supermercato.
La manifestazione "Un Sorriso per l'Alzheimer", vede ancora una volta i clown volontari dell'associazione impegnati per tutto il giorno ad accogliervi con un abbraccio e un sorriso assolutamente gratuito per rendervi sensibili alla realtà di una malattia che si sconfigge solo con l'amore...

un sorriso per l'Alzheimer

 

Ringraziamo tutti coloro che ci vorranno o potranno aiutare partecipando a questa iniziativa.

Il nostro più vivo ringraziamento a "I Pagliacci della Lanterna", che hanno promosso questa iniziativa, e che ci sostengono durante tutto l'anno portando il sorriso sui volti dei nostri ospiti dell'Alzheimer Caffè "Le Panchine nel Parco" (Genova- Cornigliano, parco di Villa Bickley)

 

 

 

GALLERY


afma manifestazione Millezampe manifestazione manifestazione