Natale - Afma Genova Onlus

Vai ai contenuti
NATALE
                                
Cari amici, come il Natale scorso  torniamo a chiedere la vostra solidarietà: solidarietà per i Malati di  Alzheimer e per le loro Famiglie, che si dibattono in difficoltà sempre più grandi, legate alla crisi internazionale e agli innumerevoli tagli  ai fondi destinati al Sociale, e lasciati a combattere da soli per mancanza di strutture idonee a sostenerli.
 
Per questo ci rivolgiamo a Voi: potete contribuire, con una piccola  quota,(ma si sa, con le gocce si fa il mare...) a completare l'acquisto  degli arredi per il Centro Diurno "L'Arcobaleno" per malati di Alzheimer che aprirà a Villa Viganego, a Sestri Ponente.
Una parte della cifra necessaria è già stata raccolta attraverso le molte iniziative che abbiamo organizzato in collaborazione con altre  associazioni, ma le attrezzature professionali sono molto costose, e abbiamo ancora bisogno del vostro aiuto.
                                        
E al pandolce, per completare il vostro regalo o la vostra festa, potete aggiungere anche una confezione di vini di ottima qualità prodotti da una nota cantina dell'astigiano.
     
LEGGI LA LETTERA ALLEGATA contiene il suggerimento per un Regalo di Natale che farete non solo ai Vostri amici e ai Vostri cari, ma anche ai Malati di  Alzheimer e alle loro Famiglie; e magari estendete questo suggerimento  ai vostri contatti.....
un pandolce è sempre un bel modo di ricordare......e non solo il Natale!!
   
Avete la possibilità di festeggiare il Natale, a casa vostra o invitati, con pandolci e vini di qualità che saranno  doppiamente "buoni", perché contribuiranno a sollevare tante famiglie dal peso di gestire da sole un loro caro malato di Alzheimer.
       
Vi ringraziamo per il tempo che ci avete dedicato e per quanto potrete fare.
Grazie, e BUON NATALE a tutti voi!
                               
 


                      
Puoi fare dolci regali di Natale contribuendo alla raccolta fondi per il centro diurnoper malati di Alzheimer a Sestri Ponente.
Come? PRENOTA SUBITO tramite:
e-mail: afmagenovaonlus@gmail.com
Tel. Segreteria: Tel. Presidenza: 346-8551910
Oppure direttamente al tuo referente AFMA.
 
DONAZIONE: EURO 8,50 UN PANDOLCE DA gr.900 ALTO/ BASSO EURO 25,00 TRE PANDOLCI PIU’ BORSINA ASSOCIAZIONE
Li potrai ritirare presso il cafè “le panchine nel parco” di Villa Bickley. Consegne anche a domicilio gratis entro la città di Genova.
Fai un regalo ad un amico….. lo consegnamo noi!  
   
E ricorda… il tuo contributo ci aiuta a raggiungere il nostro obbiettivo: il Centro Diurno Per Malati di Alzheimer.
Torna ai contenuti