Iniziative - AFMA Genova APS

AFMA Genova APS
Vai ai contenuti
Addobbiamo insieme l’Albero
Villa Viganego - Centro Arcobaleno Via Merano 3, Genova Sestri Ponente (ingresso da Via Vado 16/A)
Dalle 15 alle16.30
Karaoke, musica dal vivo con canzoni di altri tempi, ballo e merenda per tutticon gli ospiti dei Cafè, del CDA, con i familiari, i volontari e gli operatori
Brindisi Natalizio  
Villa Viganego - Centro Arcobaleno Via Merano 3, Genova Sestri Ponente (ingresso da Via Vado 16/A)
Dalle 15 alle 16.30
Coro Monti Liguri presenteranno CANTI NATALIZI
Brindisi con gli ospiti dei Cafè, del CDA, con i familiari, i volontari e gli operatori
Dalle ore 19.00 Villa Viganego via Merano, 3 Genova - Sestri Ponente il tradizionale APERICENA di Afma.
BALLO con musica dal vivo sulle note dell’orchestra “Samurai”e la splendida voce di Lucia Verzillo della scuola “Musichiamo”
Dalle ore 19.30 “Arte in  Gioco”: Spettacolo con giochi di prestigio “speciali”.
Sabato 16 Novembre 2019  ore 18.00, Coro Daneo in concerto  presso Villa Viganego, Via Merano 3 - Genova - Sestri Ponente
Canzoni e musica degli anni ‘60 e ‘70 arrangiate e dirette dal Maestro Gianni Martini. Aperto a tutta la cittadinanza: ENTRATA LIBERA
Dalle ore 20.00 Villa Viganego via Merano, 3 Genova - Sestri Ponente
Serata di BALLO Irlandese e tradizionale rinfresco offerto da AFMA.
Saranno presenti alla seratai ballerini della TARA DANCE ACADEMY
Presso il Teatro RIGON, Via Rigon 18, Genova Sestri Ponente, Omaggio a Fabrizio De André fra canzoni e pensieri del cantautore genovese.
Uno spettacolo a cura di Antonio Amodeo. Presenta e conduce Laura Monferdini, Responsabile di produzione presso viadelcampo29rosso.
Ernesto Palummeri Voce, Antonio Amodeo Chitarre, Mandolino, Bozooky; Agostiao Subacchi Voce recitante e cantante; Max Malavasi Percussioni.
“Questo spettacolo è composto da canzoni e letture recitatenelle quali viene riportato direttamente il pensiero di Fabrizio de Andrè così come ci è giunto attraverso interviste, scritti e discorsi pronunciati in concerto”.
Sabato 21 Settembre 2019
Dalle ore 9.00 alle ore 18,00. In occasione della XXVI giornata mondiale dell’Alzheimer    Villa Viganego - Centro Diurno Alzheimer Arcobaleno Via Merano 3, Genova Sestri Ponente
Ore 10.00 Presentazione del Progetto DFC   (Dementia Friendly Community)
Ore 12.00 Inaugurazione pulmino x il trasporto ospiti   del CDA Arcobaleno
SEGUIRA’ RINFRESCO
Ore 14.30 Incontro “PER SENTIRSI MENO SOLI”  Famigliari e Comitato Scientifico AFMA
Ore 16.00 Presentazione Attività Cafè Alzheimer  “Le Panchine nel Parco” - Cornigliano  “La Botteguccia dei Ricordi” - Sestri Ponente
Venerdì 7 Giugno
Un'occasione per far conoscre da vicino a cittadinanza ed istituzioni il CDA Centro Diurno Alzheimer i laboratori e tutte le attività dell'Associzione.Volontari AFMA operativi presso la Sede, il Cafe Le panchine nel Parco a Cornigliano Ligure , il cafe la Botteguccia Solid@le dei Ricordi a Sestri Ponente; gli Operatori Cooperativa Nuova Assistenza presenti presso il CDA  saranno lieti di accogliervi per effettuare visite guidate ai locali Associativi e del CDA fornendo tutte le informazioni richieste.Durante la giornata presso il salone del primo piano brevi incontri con membri del Comitato Scientifico AFMA Genova ONLUS e rappresentanti istituzionali che ci faranno visita.  Presso il Giardino Sensoriale della struttura Stand informativi e rinfresco offerto a fine mattinata.
All'interno della giornata " I ricordi di AFMA " mostra fotografica a cura di Carlo Minotti.
Cari amici, come il Natale scorso torniamo a chiedere la vostra solidarietà: solidarietà per i Malati di Alzheimer e per le loro Famiglie, che si dibattono in difficoltà sempre più grandi, legate alla  crisi internazionale e agli innumerevoli tagli ai fondi destinati al Sociale, e lasciati a combattere da soli per mancanza di strutture idonee a sostenerli.
 
Per questo ci rivolgiamo a Voi: potete contribuire, con una piccola quota, (ma si sa, con le gocce si fa il mare...) al Centro Diurno "Arcobaleno" per malati di Alzheimer di Villa Viganego, a Sestri Ponente.
Una parte della cifra necessaria è già stata raccolta attraverso le molte iniziative che abbiamo organizzato in collaborazione con altre associazioni, ma le attrezzature professionali sono molto costose, e abbiamo ancora bisogno del vostro aiuto.
                                        
E al pandolce, per completare il vostro regalo o la vostra festa, potete aggiungere anche una confezione di vini di ottima qualità prodotti da una nota cantina dell'astigiano he saranno doppiamente "buoni", perché contribuiranno a sollevare tante famiglie dal peso di gestire da sole un loro caro malato di Alzheimer. Un pandolce è sempre un bel modo di ricordare......e non solo il Natale!!
Anno 2018
CARNEVALE CON AFMA
Sabato 10 Febbraio a partire dalle ore 9 orario continuato a Villa Viganego, in Via Merano, 3 - Genova Sestri Ponente!
Il pomeriggio sarà dedicato ai bambini e non solo, ci saranno giochi per tutti (e si vince sempre)!
Bugie della Pasticceria Lida (Via Merano, 15 - Genova)
NON SOLO TANGO!
Sabato 17 Febbario 2018 AFMA GENOVA ONLUS e la Scuola di Musica Musichiamo di Lucia Verzillo vi invitano alla serata diNON SOLO TANGO presso l'Auditorium Manifattura Tabacchi
A partire dalle ore 19.30 il consueto Apericena con la partecipazione dei Maestri Franco Albanese alla Chitarra e Franco Ghiglione alla voce
Si terrà il saggio degli allievi della Scuola, ci saranno tante esibizioni e.... soprattutto siamo invitati a BALLARE TUTTIINSIEME!
Come sempre: passate parola!
POMERIGGIO DANZANTE
Buon 2018 e ben ritrovati con i nostri consueti appuntamenti per la solidarietà!
Domenica 21 Gennaio a partire dalle ore 15.00 presso i locali di Villa Rossi a Sestri Ponente, saremo lieti di ritrovarvi tutti e sempre più numerosi al nostro pomeriggio danzante Musica dal vivo con l'orchestra "Samurai" e tanto divertimento per tutti!
Come sempre: passate parola!
18 Novembre 2017
Cena di beneficenza
alle ore 19,30presso la Parrocchia di S. Ambrogio, in Via Bellini, a Genova Cornigliano.La cena è organizzata dal MASCI, Movimento Adulti Scout Cattolici Italiani, a favore della nostra Associazione.
Il costo è di € 15,00 per gli adulti e di  € 8,00 per i bambini al di sotto degli 8 anni.
Anno 2017
MOSTRA FOTOGRAFICA
Sabato 25 Novembre, presso la nostra sede, in Via Merano 3 a Sestri Ponente,  si terrà l'inaugurazione della mostra fotografica di Carlo Minotti  "I colori di Sestri" Allestimento a cura di Lorenzo Massobrio.
Nell'occasione ci sarà un intrattenimento musicale a cura della scuola "Musichiamo" di Lucia Verzillo con Franco Albanese e Franco Ghiglione.
L'aperitivo sarà offerto dalla nostra Associazione.
La mostra resterà aperta tutti i giorni dalle ore 10,00 alle ore 19,00. Su richiesta e previo appuntamento si potrà accedere anche nelle ore serali.
L'accesso è libero e gratuito.
Apericena Venerdì 14 Luglio 2017
a partire dalle ore 19,30.
Si terrà nel giardino di Villa Viganego, sede del centro "Arcobaleno" in Via Vado 16 a Sestri Ponente, seguito dal concerto degli allievi della scuola "Musichiamo" dal titolo "Genova Londra andata e ritorno".
Verranno eseguite canzoni dei Ricchi e Poveri, Beatles, Matia Bazar.
Ingresso a offerta libera.
E' gradita la prenotazione al N: 345-3057155
Festa di Sant'Alberto  
Sabato 1° Luglio 2017 dalle ore 17,30, presso la sede di AFMA  Genova ONLUS, in Via Merano 3 (ingresso da Via Vado 16), verrà inaugurata la serie di manifestazioni per i festeggiamenti in onore di S.Alberto, Patrono di Sestri Ponente, che termineranno il 15 Luglio.
Il programma della giornata prevede:
alle ore 17,30 esibizione del Coro "Monti Liguri"
alle ore 18,30 inaugurazione della mostra di pittura e fotografia
alle ore 19,30 Apericena in collaborazione con l'Associazione Soleluna (offerta libera)
alle ore 21,00 Canzoni Genovesi e Classiche con Lucia Verzillo, Franco Ghiglione, Franco Albanese.
Venerdì 23 Giugno 2017 - Apericena
Dalle ore 19,30 saluteremo l'inizio dell'estate con un'apericena all'aperto, seguita da un concerto degli allievi della Scuola di Canto Musichiamo che si svolgerà nel salone di rappresentanza al primo piano di Villa Viganego a Sestri Ponente, in Via Merano 3, sede di AFMA Genova ONLUS.
L'INGRESSO E' A OFFERTA LIBERA
Per prenotarvi chiamate il 345-3057155 dalle ore 09,00 alle ore 12,00 e dalle 15,00 alle 18,00.
Vi aspettiamo!!!!!
SABATO 14-17 Giugno:
Festa del Volontariato
Organizzata   dall'Associazione Mosaico è una manifestazione importante che  riunisce moltissime Associazioni di Volontariato che operano sul  territorio nei campi più diversi, arrecando supporto e beneficio alla  cittadinanza, anche dove le Istituzioni non possono giungere.
Nelle quattro giornate della festa si alterneranno eventi diversi, incontri, convegni, e momenti di svago.
 AFMA  sarà presente, vi invitiamo quindi a partecipare e portare il   vostro sostegno a tutti coloro che costantemente, con impegno e   sacrificio personale, operano per il bene comune.
Vi aspettiamo!!!!!!
SABATO 10 Giugno:
Inaugurazione MOSTRA FOTOGRAFICA
"SCATTI DIETRO CASA"
dei fotografi Fulvio Fezza, Marina De Palmas, Fabio Campailla.
La Mostra proseguirà fino al 25 Giugno.
In occasione dell'inaugurazione verrà offerto un aperitivo a cura della nostra Associazione.
L'ingresso è libero e gratuito.
La mostra sarà visibile dal lunedì al sabato dalle ore 09,00 alle 12,00 e dalle 15,00 alle 18,00.
La domenica su appuntamento.
1 Aprile:
PAELLA E KARAOKE
Nuova iniziativa di AFMA aperta a tutti, grandi e piccini! Passate parola e prenotate numerosi!
Vi aspettiamo!!!!!!
8° Aprile 2017:
Serata a Teatro!!!
In occasione del decennale della nostra associazione, AFMA organizza, in collaborazione con i SENZA TEATRO, Compagnia d'Arte e Spettacolo, la commedia brillante "CUPIDO SCHERZA E SPAZZA", ispirata alla farsa di Peppino de Filippo!
Si terrà alle ore 21.00 presso il Teatro S. Giovanni Battista, in Via D. Oliva a Genova Sestri Ponente.
L'Offerta è Libera! pertanto, passate parola e ancora una volta, partecipate numerosi!

Giovedì 08 Marzo 2018
UNA SERATA TUTTA AL FEMMINILE!!!
Dalle ore 19,30 apericena
ore 20,45 SPECIALE DONNE DELLA MUSICA LEGGERA, con gli allievi di MUSICHIAMO SCUOLA DI MUSICA E CANTO DI LUCIA VERZILLO.
E' gradita la prenotazione entro Mercoledì 8 MARZO ore 12,00.
Come sempre: passate parola!

Domenica 7 Maggio:
Giornata mondiale della RISATA!!!
"LA GIOIA DI ESSERCI" Nuova iniziativa di AFMA aperta a tutti, grandi e piccini!
Passate parola e partecipate numerosi!

Anno 2016
MOSTRA DI PITTURA “artisti vari”
Dal 01 Ottobre al 31 Ottobre 2016
Sabato 16 Aprile dalle ore 16,00 - Concerto a Villa Viganego
Presso  il Centro Arcobaleno, Villa  Viganego, a Sestri Ponente, razie  alla  Professoressa Mara Vincenzi, sempre molto sensibile alle  problematiche  legate alla malattia di Alzheimer, potremo ascoltare  bellissime musiche  eseguite da alcuni allievi del Conservatorio Nicolò Paganini.
Al Concerto seguirà un rinfresco offerto dalla nostra Associazione.
L'ingresso è libero e gratuito.
 Come per ogni manifestazione organizzata da AFMA, lo scopo è far  sentire la voce dei malati di Alzheimer e delle loro famiglie, per sensibilizzare l'opinione pubblica e le istituzioni sugli oneri, sia   psicologici che economici, che gravano sulle famiglie i cui cari  vengono colpiti dal morbo.
MOSTRA DI PITTURA “Germano Fiorito
All’insegna del colore, del segno e del gesto,nel dialogo e nel gioco dell’arte
Da Sabato 14/05 a Lunedì 13/06/2016 - da lunedì a sabato dalle 10,00 alle 19,00 presso Villa Viganego, Via Merano, 3 Genova Sestri Ponente
Inaugurazione con rinfresco offerto dall'Associazione AFMA il giorno 14 Maggio alle ore 16,00
Per info:  afmagenovaonlus@gmail.com
Cell. 333.8581224 (Irene)
Sito: www.afmagenova.org
ENTRATA LIBERA  
19 MAGGIO - SERATA DANZANTE
Afma, la scuola di ballo del MaestroPaolo “il Baffo” ed in collaborazione con  A.N.M.B. Associazione Nazionale Maestri di Ballo
organizzano  Serata Danzante presso la chiesa St. Andrea e Ambrogio Via Bellini, 1- Genova Cornigliano
a favore diAFMA Genova Onlus Associazione famiglie malati di Alzheimer
A partire dalle ore 21.00 di Venerdì 19 Maggio
La serata sarà allietata dall’Orchestra “Alta Marea”  e dalla presenza delle orchestre Giuse e Alessia BandMagghy e Pierre
23 Gennaio - Cena MASCI                                            
Cari amici, siamo lieti di invitarvi alla cena di beneficenza che si terrà sabato 23 Gennaio 2016 alle ore 19,30 presso la Parrocchia di S. Ambrogio, in Via Bellini, a Genova Cornigliano.
La cena è organizzata dal MASCI, Movimento Adulti Scout Cattolici Italiani, a favore della nostra Associazione.
Il costo è di € 12,00 per gli adulti e di € 6,00 per i bambini al di sotto degli 8 anni.
La cena sarà costituita da :
ANTIPASTO MISTO
GNOCCHETTI SARDI AL SUGO DI SALSICCIA
ARROSTO DI MAIALE RIPIENO DI VERDURE
CONTORNO DI PISELLI E CAROTE
ACQUA, VINO, FRUTTA, DOLCE
XXIII Giornata Mondiale dell'Alzheimer
“Ricorda chi non ricorda”
AFMA Genova ONLUS celebrerà questa giornata, col patrocinio del Municipio VI Medio Ponente e del CIV di Sestri Ponente nelle giornate di Sabato 24 e Domenica 25 Settembre, a partire dalle ore 10,00, in Piazza dei MIcone a Sestri Ponente.
Verranno istituiti laboratori informativi e laboratori ludici, si terrà una mostra dei lavori pittorici degli ospiti del Centro, seguiranno intrattenimenti musicali e balli col supporto di Associazioni locali e dei Volontari AFMA.
Lo scopo della manifestazione è sensibilizzare l'opinione pubblica sulla malattia di Alzheimer e dare visibilità all'opera di sostegno ai malati a ai loro famigliari che la nostra associazione porta avanti quotidianamente.
Passate parola!!!
Anno 2015
Martedì 22 settembre
In occasione della Giornata Mondiale per l'Alzheimer, AFMA Genova ONLUS organizza, a partire dalle ore 15, un incontro a Villa Bickley, sede della biblioteca Guerrazzi e del nostro "Cafè le Panchine nel Parco" in Via Cervetto 35 a Cornigliano Ligure.
L'evento è organizzato in collaborazione con il distretto sociosanitario (ATS 36), l'AUSER e il Coro Castello Raggio con il patrocinio del Municipio VI Medio Ponente.
E' un'occasione per parlare delle nostre esperienze di volontari, di quelle delle famiglie e dei malati, della situazione attuale, e incontrare anche le Associazioni che ci sono sempre state vicine e ci hanno aiutato.
Il Coro Castello Raggio, insieme ai nostri ospiti, eseguirà  alcuni brani tradizionali, e sarà una grande emozione per tutti, perchè nel canto i malati ritrovano memorie perdute.
L'incontro si concluderà con un rinfresco nel Giardino.
SABATO 24 OTTOBRE 2015
"LA CASTAGNATA", A SCOPO BENEFICO, IN COLLABORAZIONE CON L'ASSOCIAZIONE SOLELUNA E IL CORO CASTELLO RAGGIO.
A PARTIRE DALLE ORE 15,00 A SESTRI PONENTE, VILLA VIGANEGO, VIA VADO 16 - VIA MERANO 3.
SABATO 31 OTTOBRE 2015
HALLOWEEN PER TUTTI, GRANDI E PICCINI, IN COLLABORAZIONE CON GIGLIO EVENTI E ANTONELLA BEAUTY, RITROVO ALLE 15,30 NEL GIARDINO DI VILLA VIGANEGO, POI TOUR "DOLCETTO O SCHERZETTO", CHE SI CONCLUDERA' AL BAR DEL RICREATORIO DI S.G.BATTISTA, IN VIA D. OLIVA, PER LA MERENDA E LE DANZE.
DOMENICA 1° NOVEMBRE 2015
A partire dalle ore 16.00 inaugurazione della "STANZA DEL SORRISO"  in memoria di Fatima Luzzatto, (Presso villa Viganego, Genova Sestri Ponente, ingresso da Via Merano 3  e Via Vado 16).
LA STANZA DEL SORRISO è uno spazio dedicato a momenti di serenità e creatività per gli ospiti del Centro Diurno Arcobaleno per malati di  alzheimer e per i loro familiari allestito per volontà dei genitori di Fatima Luzzatto e amici donatori.
Alla cerimonia di inaugurazione seguiranno interventi musicali e un rinfresco, percui vi chiediamo di prenotarvi entro le ore 12.00 del 31 Ottobre per provvedere al meglio.
Anno 2013-2014
12 APRILE 2014
"Sogno di una notte di mezza sbornia"
Comunicato
"RAPPRESENTAZIONE A SCOPO BENEFICO A SESTRI PONENTE
Grazie alla generosità dell' Associazione di Arte e Spettacolo "Teatro dello starnuto",  Sabato 12 Aprile p.v. alle ore 20,30, presso il Teatro S.G.Battista, in  Via Oliva 5r a Sestri Ponente, si terrà la rappresentazione di "Sogno  di una notte di mezza sbornia" di Eduardo De Filippo.
L'ingresso è a offerta libera.
 L'incasso sarà interamente devoluto alla nostra Associazione per poter  proseguire le attività a favore dei malati di Alzheimer e dei loro  famigliari.
Giovedì 28 Novembre2013
Apericena Solidale
A PARTIRE DALLE ORE 19,00 A SESTRI PONENTE, VILLA VIGANEGO, VIA VADO 16 - VIA MERANO 3.
Anno 2012
27 Maggio - Millezampe per L'Alzheimer
1° Memorial Gian Ercole Rollero
Anche quest'anno, dalle 15.00 alle 19.00 vi aspettiamo alla Marina Genova Aeroporto, per la seconda edizione di Millezampe per l'Alzheimer, raccolta fondi per il Centro Diurno Arcobaleno.
Ancora  una volta la manifestazione vedrà protagonisti i migliori amici dell'uomo in una divertente gara di abilità e si solidarietà!
La manifestazione è organizzata dal Lions Club Genova Aeroporto Sextum in collaborazione con la nostra associazione e finalizzata alla raccolta fondi per acquistare gli arredi e le attrezzature necessari ad  aprire il centro diurno per malati di Alzheimer "Arcobaleno" a Sestri  Ponente.
La manifestazione comprende una sfilata di cani  fantasia in concorso (che potranno essere iscritti in loco il giorno stesso della manifestazione dalle ore 10,00 alle 14,30), spettacolo e dimostrazioni varie da parte di Associazioni, Enti e Forze di Pubblica Sicurezza sull'utilizzo dei cani per la difesa, il soccorso, l'aiuto ai disabili.
L'Associazione "I Pagliacci della Lanterna", il "cuore buono di Genova", condividerà gratuitamente ed equamente la sua allegria con partecipanti e spettatori.
Un Sorriso per l'Alzheimer
"Un Sorriso per l'Alzheimer" è un'iniziativa voluta e portata avanti dall'associazione I Pagliacci della Lanterna che con la loro carica di buonumore dispenseranno abbracci e sorrisi, palloncini in una bellissima atmosfera di carnevale. La manifestazione che si terrà presso i supermercati Coop e Conad di Genova Pegli, Sestri e Cornigliano, ha lo scopo di raccogliere fondi per il Centro Diurno Arcobaleno. Si svolgerà la prima volta per tutto il terzo week end di Febbraio, dalle 8.30 alle 19.30, sarà una festa per grandi e piccini.
Mi raccomando, non mancate!
La manifestazione verrà ripetuta nei mesi di Marzo (18 e 19) Aprile (14 e 15) Maggio (12 e 13) e Giugno (24 e 25).
Siamo al quinto appuntamento mensile della campagna di raccolta fondi organizzata dall'Associazione I Pagliacci della Lanterna in collaborazione con AFMA Genova ONLUS, a favore dell'apertura del Centro Diurno per malati di Alzheimer "L'Arcobaleno" a Genova Sestri Ponente, nei locali appositamente ristrutturati  di Villa Viganego.
Anno 2011
25 Maggio - Millezampe per L'Alzheimer
1° edizione
Dalle 15.00 alle 19.00 vi aspettiamo alla Marina Genova Aeroporto, per la seconda edizione di Millezampe per l'Alzheimer, raccolta fondi per il Centro Diurno Arcobaleno.
Ancora  una volta la manifestazione vedrà protagonisti i migliori amici   dell'uomo in una divertente gara di abilità e si solidarietà!
La manifestazione è organizzata dal Lions Club Genova Aeroporto Sextum   in collaborazione con la nostra associazione e finalizzata alla raccolta fondi per acquistare gli arredi e le attrezzature necessari ad  aprire il centro diurno per malati di Alzheimer "Arcobaleno" a Sestri  Ponente.
La manifestazione comprende una  sfilata di cani  fantasia in concorso (che potranno essere iscritti in loco il giorno  stesso della manifestazione dalle ore 10,00 alle 14,30), spettacolo e  dimostrazioni varie da parte di Associazioni, Enti e Forze di Pubblica  Sicurezza sull'utilizzo dei cani per la difesa, il soccorso, l'aiuto ai  disabili.
Mostra Gianercole Rollero
                    Comunicato
"Il Lions Club Genova Santa Lucia promuove e organizza la collettiva “Le strade infinite dell’eternità” –  Collezione Gian Ercole Rollero nel   corso della quale verranno esposte opere appartenenti alla corrente   pittorica figurativa italiana della seconda metà del Novecento.
 Tra gli artisti che si potranno ammirare ricordiamo in ordine sparso:  Alfredo D’Amico, Nino Salvatore Esposto, Vincenzo Curtiello, Luigi Cito e  Franco Rispoli.
Le opere esposte ed in vendita sono state donate  dal Lions Gian Ercole Rollero ed il ricavato della mostra sarà  interamente devoluto a favore  della ristrutturazione del complesso  “Villa Viganego” a Genova – Sestri  Ponente. Questo spazio, ormai  in via di ultimazione, ospiterà un nuovo centro  diurno dedicato ai  malati di Alzheimer ed alle loro famiglie.
Il MJF Gian Ercole Rollero in occasione della pubblicazione del libro “It’s great to be Lions” -  anno 2009 – ha voluto dedicare alla moglie Giselda, malata di   Alzheimer, una lettera che per noi, soci Lions e suoi cari amici, è  diventata quasi una preghiera.
12 Aprile
Pranzo Solidale AFMA
14° FESTA DEL VOLONTARIATO
mercoledì 15, giovedì 16, venerdì 17 e sabato 18 giugno 2011
Torna ai contenuti